Visualizzazione di tutti i 10 risultati

Mostra barra laterale

ANTIRUGGINE A RAPIDA ESSICCAZIONE

Fondo antiruggine per ferro a rapida essiccazione, per la protezione di oggetti in ferro in opera di carpenteria metallica e manufatti industriali. Caratteristiche principali del prodotto sono: ottima aderenza, ottima resistenza alla corrosione, rapida essiccazione. É utilizzato come mano di fondo per trattamenti con smalti a rapida essiccazione.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

ANTIRUGGINE A RAPIDA ESSICCAZIONE AI FOSFATI DI ZINCO

Fondo antiruggine monocomponente ai fosfati di zinco, a base di resine alchidiche. Il prodotto è idoneo per applicazioni su superfici in ferro, è formulato oltre che per avere un buon potere ancorante sulle superfici metalliche e garantire una valida protezione dagli agenti atmosferici, anche per permettere la sovraspruzzatura con prodotti contenenti solventi aggressivi, quali ad esempio, gli smalti bicomponenti poliuretanici, alla nitrocellulosa, al clorocaucciù, ecc. È inoltre il fondo antiruggine ideale per la protezione di strutture in acciaio che successivamente verranno sopraverniciate con pitture intumescenti.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

COVERFOND

Coverfond è un fondo opaco a solvente, per legno, muratura, fibrocemento, PVC, vetroresina. Possiede ottime caratteristiche di adesione e dilatazione. Costituisce un’efficace barriera contro le macchie del legno, di nicotina, fumo, caffè, rossetto, senza rischio di riaffioramento. Può essere ricoperta con prodotti all’acqua e a solvente.
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

COVERFOND NATURA

Coverfond Natura è un fondo opaco ad acqua, per legno, muratura, fibrocemento, PVC, vetroresina. Possiede ottime caratteristiche di adesione e dilatazione. Costituisce un’efficace barriera contro le macchie del legno, di nicotina, fumo, caffè, rossetto, senza rischio di riaffioramento. Può essere ricoperta con prodotti all’acqua e a solvente.
COLORI DISPONIBILI Bianco.
 

COVEROX AI FOSFATI DI ZINCO

Coverox ai fosfati di zinco è un’antiruggine formulata a base di Fosfato di Zinco attivo e resine ad alto ancoraggio. In grado di garantire elevate caratteristiche anticorrosive ai supporti ferrosi con ottima protezione nel tempo. Il prodotto è formulato per applicazioni su tutti i manufatti ferrosi, adeguatamente sgrassati e decalaminati, e può essere applicato anche su supporti più difficili, come: lamiere zincate, PVC, legno ecc. A completa essiccazione avvenuta, Coverox ai Fosfati di Zinco è sovraverniciabile con qualsiasi prodotto sintetico, a solvente e ad acqua, rapida essiccazione, nitro e poliuretanico.
COLORI DISPONIBILI Giallo
 

COVEROX NATURA

Coverox Natura è un fondo anticorrosivo ai fosfati di zinco all'acqua, formulato con speciali pigmenti anticorrosivi. Ideale per trattare manufatti in ferro o supporti similari. Pronto all'uso, può essere applicato a pennello, rullo o spruzzo. Assicura una totale asciugatura in massimo 12 ore. Disponibile in vari colori: rosso, grigio e bianco.
COLORI DISPONIBILI Grigio - Bianco - Rosso.
 

COVEROX OLEOFENOLICA

Coverox Oleofenolica è un fondo monocomponente formulato con resine alchidiche corto olio a base di lino-legno e acidi grassi vegetali, modificate con resine e dispersioni fenoliche atte a conferire notevole resistenza agli agenti atmosferici ed una facile sopraverniciabiltà. Questo prodotto trova il suo miglior impiego come fondo su strutture in acciaio con buona protezione alla corrosione. La presenza di fosfato di zinco in elevata concentrazione assicura a queste antiruggini un’elevata protezione contro la dissoluzione anodica e di ritardo nella formazione della ruggine.
COLORI DISPONIBILI Arancio.
 

COVEROX SINTETICO

Coverox Sintetico è un fondo antiruggine formulato con resine alchidiche, per esterni ed interni. Ha caratteristiche di ottima pennellabilità, ottima dilatazione e copertura ed eccellente resistenza agli agenti atmosferici e raggi UV. Viene impiegato per la protezione di carpenterie metalliche, ferro, alluminio, lamiera zincata, ecc.
COLORI DISPONIBILI Rosso - Grigio - Arancio - Bianco.
 

FONDO EPOSSIDICO AI FOSFATI DI ZINCO + CATALIZZATORE PER EPOSSIDICI

Prodotto bicomponente epossidico ai fosfati di zinco, con elevata adesione, resistenza chimica e fisica, da reticolare con catalizzatori amminici o poliammidici addottati. Garantisce eccellente adesione su acciaio e acciaio zincato. Resiste alla maggior parte degli oli idraulici ed emulsionati. La presenza di fosfato di zinco, in elevata concentrazione, assicura un’elevata protezione contro la dissoluzione anodica e ritardo nella formazione della ruggine. Se ne consiglia l’impiego come mano di fondo su strutture e manufatti sottoposti a severe sollecitazioni chimiche ed ambientali.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

ZINCANTE INORGANICO A FREDDO

É uno zincante bicomponente per la protezione di tutte le superfici di ferro in genere. É un fondo specifico per strutture trattate direttamente in officina (carpenteria) resistenti a forti sollecitazioni meccaniche, adatto all'esposizione in ambienti marini, industriali e rurali, opportunamente ricoperto con successivi strati protettivi vernicianti. Strato di fondo ad azione anticorrosiva attiva, per cicli protettivi vernicianti ad alta resistenza. Quindi il suo campo d'impiego è indicato alla protezione di impianti industriali e portuali, protezione esterna di serbatoi, di pali e tralicci di linee elettriche ecc. Riverniciabile, previo trattamento con fondo epossidico, con prodotti nitro, sintetici a rapida essiccazione, poliuretanici.
COLORI DISPONIBILI Grigio - Rosso - Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.