Visualizzazione di 4 risultati

ANTIRUGGINE A RAPIDA ESSICCAZIONE

Fondo antiruggine per ferro a rapida essiccazione, per la protezione di oggetti in ferro in opera di carpenteria metallica e manufatti industriali. Caratteristiche principali del prodotto sono: ottima aderenza, ottima resistenza alla corrosione, rapida essiccazione. É utilizzato come mano di fondo per trattamenti con smalti a rapida essiccazione.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

ANTIRUGGINE A RAPIDA ESSICCAZIONE AI FOSFATI DI ZINCO

Fondo antiruggine monocomponente ai fosfati di zinco, a base di resine alchidiche. Il prodotto è idoneo per applicazioni su superfici in ferro, è formulato oltre che per avere un buon potere ancorante sulle superfici metalliche e garantire una valida protezione dagli agenti atmosferici, anche per permettere la sovraspruzzatura con prodotti contenenti solventi aggressivi, quali ad esempio, gli smalti bicomponenti poliuretanici, alla nitrocellulosa, al clorocaucciù, ecc. È inoltre il fondo antiruggine ideale per la protezione di strutture in acciaio che successivamente verranno sopraverniciate con pitture intumescenti.
COLORI DISPONIBILI Grigio, Rosso, Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

FONDO BICOMPONENTE EPOSSIDICO AI FOSFATI DI ZINCO + CATALIZZATORE PER EPOSSIDICI

Prodotto bicomponente epossidico ai fosfati di zinco, con elevata adesione, resistenza chimica e fisica, da reticolare con catalizzatori amminici o poliammidici addottati. Garantisce eccellente adesione su acciaio e acciaio zincato. Resiste alla maggior parte degli oli idraulici ed emulsionati. La presenza di fosfato di zinco, in elevata concentrazione, assicura un’elevata protezione contro la dissoluzione anodica e ritardo nella formazione della ruggine. Se ne consiglia l’impiego come mano di fondo su strutture e manufatti sottoposti a severe sollecitazioni chimiche ed ambientali.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

ZINCANTE INORGANICO A FREDDO

È uno zincante bicomponente per la protezione di tutte le superfici di ferro in genere. É un fondo specifico per strutture trattate direttamente in officina (carpenteria) resistenti a forti sollecitazioni meccaniche, adatto all'esposizione in ambienti marini, industriali e rurali, opportunamente ricoperto con successivi strati protettivi vernicianti. Strato di fondo ad azione anticorrosiva attiva, per cicli protettivi vernicianti ad alta resistenza. Quindi il suo campo d'impiego è indicato alla protezione di impianti industriali e portuali, protezione esterna di serbatoi, di pali e tralicci di linee elettriche ecc. Riverniciabile, previo trattamento con fondo epossidico, con prodotti nitro, sintetici a rapida essiccazione, poliuretanici.
COLORI DISPONIBILI Grigio - Rosso - Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.