Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Mostra barra laterale

ACQUA RAGIA

Acqua ragia derivata da tagli selezionati che vengono ulteriormente raffinati convertendo i composti aromatici. Da questo processo risulta una ragia particolarmente esente da aromatici, impurità ed odore. Queste caratteristiche olfattive la rendono particolarmente adatta per gli usi domestici, negli interni abitati ed in tutti i casi in cui sia preferibile una ragia inodore.
 

DILUENTE NITRO

Il Diluente Nitro è indicato per diluire e portare a viscosità di utilizzo fondi e smalti a base di nitrocellulosa. Può anche essere impiegato come diluente di smalti sintetici a rapida essiccazione e per lavaggi industriali.

DILUENTE PER EPOSSIDICI

Il diluente per epossidici, rappresenta la formulazione ottimale per la diluizione di fondi epossidici, finiture epossidiche lucide ed opache e per la pulizia di pistole a spruzzo, pennelli e di tutti gli utensili con residui di vernice.

DILUENTE PER EPOSSIDICI ESENTE SOLVENTE

Il diluente per epossidici esente solvente, rappresenta la formulazione ottimale per la diluizione di fondi epossidici e finiture epossidiche esenti da solventi, lucide ed opache e per la pulizia di pistole a spruzzo, pennelli e di tutti gli utensili con residui di vernice.

DILUENTE PER POLIURETANICI

Il diluente per poliuretanici viene utilizzato per la diluizione di fondi e finiture lucide e opache poliuretaniche. Grazie all'elevato potere solvente può anche essere utilizzato per pulire pistole a spruzzo, pennelli e attrezzi sporchi di vernice.

DILUENTE SINTETICO

Diluente Sintetico universale formulato con materie prime selezionate e caratterizzato da una curva essiccazione di media velocità, è ideale per la diluizione di fondi, finiture e vernici poliuretaniche in genere, sia mono che bicomponenti. Il suo enorme potere solvente lo rende adatto alla pulizia di qualsiasi superficie, sgrassante e ottimo per la pulizia di pistole, pennelli ed utensili in generale sporchi di vernice.