Visualizzazione di 10 risultati

ACRIBIT

Acribit è un protettivo colorato monocomponente per membrane bituminose, studiato per garantire un particolare potere coprente ed un’ottima adesione al supporto. È resistente alle piogge acide, agli agenti atmosferici, ed ai raggi UV. Buona resistenza alla pedonabilità dopo l’asciugatura. Idoneo anche per supporti cementizi e intonaci. Le sue caratteristiche di flessibilità permettono di assorbire eventuali microlesioni del supporto.
COLORI DISPONIBILI Bianco 050 - Grigio 740 - Rosso 021 - Verde 611
 

DUAL-FLEX

DUAL-FLEX è composto da 2 componenti base predosati: una miscela di leganti cementizi, inerti selezionati, additivi e fibre sintetiche; e una dispersione acquosa di copolimeri sintetici (il prodotto non contiene solventi). Miscelando i due componenti si ottiene una malta di facile applicazione sia su superfici orizzontali che verticali, idonea al contatto diretto con acqua potabile secondo il D.M. 174-2004, con un’ottima adesione al substrato, che mantiene un’elevata elasticità fino alla temperatura di –15 °C, impermeabilità all’acqua ed agli agenti chimici aggressivi in essa disciolti (cloruri, solfati, anidride carbonica)
COLORI DISPONIBILI Grigio cemento.

ECOGUM2000

ecogum2000 è una guaina liquida impermeabilizzante per supporti orizzontali e verticali. Applicata su più strati crea un film semielastico resistente alle intemperie ed al ristagno di acqua. ECOGUM2000 può essere successivamente piastrellato e reso antisdrucciolo con l’aggiunta di quarzo di diverse granulometrie.
COLORI DISPONIBILI Bianco 050 - Grigio 740 - Rosso 021 
 

GUAINA ACRIL-POLIURETANICA FIBRORINFORZATA

Guaina liquida impermeabilizzante acril-poliuretanica elastomerica di consistenza cremosa, di elevata elasticità, impermeabilità e buona pedonabilità. Garantisce un ottimo potere coprente ed impermeabilizzante oltreché un elevata adesione su intonaci, cemento, coperture bituminose, mattoni cementizi, ecc., previa applicazione di Primer idoneo.
COLORI DISPONIBILI Bianco - Grigio - Rosso

GUAINA POLIURETANICA FIBRORINFORZATA

GUAINA POLIURETANICA è una membrana liquida impermeabilizzante, ideale per la protezione di superfici come tetti, terrazzi e balconi. Grazie alla sua elevata resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV, garantisce una protezione duratura e affidabile nel tempo. La sua facile applicazione e la vasta gamma di colori disponibili la rendono una soluzione ideale per chi cerca una protezione estetica e funzionale. GUAINA POLIURETANICA è una membrana poliuretanica monocomponente, applicabile a freddo. Una volta indurita, realizza un sistema continuo, impermeabile e duraturo, a vista o sotto piastrella per coperture, terrazzi o balconi.
COLORI DISPONIBILI Bianco - Grigio - Rosso.

GUM2000

Gum2000 è una guaina liquida impermeabilizzante, in base stirolo acrilica in emulsione acquosa. Applicata in più mani su una superficie, realizza un manto pedonabile e carrabile con ottime qualità di tenuta all’acqua ed agli agenti atmosferici, è idonea ad essere applicata su superfici sia orizzontali che verticali. Resiste ottimamente ai raggi UV e agli scolorimenti dati dal tempo, può essere lasciata a vista. Colori disponibili: Grigio 740 - Bianco 050 - Rosso 021 - Nero 099 - Trasparente 001.
COLORI DISPONIBILI Grigio - Bianco - Rosso - Nero - Trasparente e tinte realizzabili da tintometro.
 

GUM2000 FIBRORINFORZATA

Gum2000 Fibrorinforzata è una guaina liquida impermeabilizzante fibrata altamente elastica, dotata di fibre da 6 a 10mm, in base stirolo acrilica in emulsione acquosa. Applicata in più mani su una superficie, realizza un manto pedonabile e carrabile con ottime qualità di tenuta all’acqua ed agli agenti di invecchiamento, è idonea ad essere applicata su superfici sia orizzontali che verticali. Resiste ottimamente ai raggi UV e agli scolorimenti dati dal tempo, può essere lasciata a vista.
COLORI DISPONIBILI Grigio - Bianco - Rosso - Nero e tinte realizzabili da tintometro.
 

MULTIFLOOR SPORT

Multifloor Sport è un impermeabilizzante per pavimentazioni sportive professionali, campi da tennis, aree multi sport, calcio a cinque, basket, pallamano, pallacanestro, polivalenti indoor e outdoor. Prodotto molto resistente all’esterno, di lunga durata, antiscivolo, per la finitura e la decorazione di superfici sportive.
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

POLIWATER

POLIWATER è un primer poliuretanico a base acqua, normalmente viene impiegato come primo componente di trattamenti di impermeabilizzazione con guaine acrilpoliuretaniche o poliuretaniche. Il suo comportamento elastico lo rende idoneo per trattamenti di supporti come: calcestruzzo, cemento, pietre naturali, guaine ardesiate, legno e PVC.
COLORI DISPONIBILI Trasparente.

WASSERPROOF 1K

Malta impermeabilizzante monocomponente. a base di cemento, che possiede buone qualità isolanti verso l'umidità e protegge il calcestruzzo dalla carbonizzazione. È adatto ad essere utilizzato per l’impermeabilizzazione dei depositi di acqua potabile seminterrati etc. Facile da applicare bassi costi di applicazione, non ha effetti corrosivi per calcestruzzi che sono rinforzati con acciaio. DATI TECNICI Consistenza: polvere Colore: siva Peso del volume (g/cm3): 1.4 Residuo secco (%):100 Rapporto di miscelazione con acqua: • Per supporti verticali 15-17% • Per supporti orizzontali 25-27% Consistenza di miscelazione: viscoso Peso del volume della miscela (kg/m3): 1.7 Temperatura di applicazione: da 8°C a +35°C Tempo di lavoro: 3 ore Resistenza alla compressione: • Condizione normale: 75 Mpa • Dopo cicli di congelamento/scongelamento: 72 Mpa Resistenza alla compressione: • Condizione normale: 0.8 Mpa • Cicli di congelamento/scongelamento: 0.5 Mpa • Immersione in acqua: 0.6 Mpa Permeabilità al vapore acqueo: EN ISO 7783-1: Classe II: SD<2,5m Scarsità d’acqua (kg/m2 h0.5) EN 1062-3: 0,09 Caratteristiche prodotto Composizione: Cemento Consumo: 2,5-3 Kg/m2 Confezione: sacco 25 Kg Durata: 12 mesi nelle confezioni integre a riparo dall’umidità. Conformità al D.M. 10.05.2004 indicata sulla confezione. SUPPORTI • Pareti , superfici cementizie ed intonaci. • Depositi d’acqua , seminterrati, costruzioni,  sotterranee, etc. • Basamenti (poichè è resistente alle pressioni)