Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Mostra barra laterale

PITTURA EPOX A SOLVENTE + CATALIZZATORE PER PRIMER EPOSSIDICI

Finitura bicomponente epossidica semilucida, ad essiccazione rapida, ottima resistenza ai sali, acqua, alcali; risulta idonea quindi per ambienti corrosivi industriali e marini. Data la sua resistenza agli alcali, e agli oli, è idoneo per la protezione del calcestruzzo sia per pareti che per pavimentazioni di officine meccaniche o di magazzini. Si utilizza come finitura dove sia richiesto elevata rersistenza meccanica, agli urti e all’abrasione, e buona resistenza chimica nella verniciatura di macchine utensili, impianti chimici, attrezzature portuali e pavimentazioni. Applicato su fondi ed intermedi epossidici è il rivestimento ideale per la protezione di opere quali piattaforme, impianti chimici, serbatoi di stoccaggio posti in atmosfera particolarmente severa. Può essere applicata direttamente su supporti zincati opportunamente trattati.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

PITTURA MURALE ANTIFUMO

Pittura Murale Antifumo è una pittura a solvente a base di resine acriliche modificate in soluzione; formulata per camini, supporti alcalini, calcestruzzo, gesso, cemento oppure su vecchie pitture, purchè ben ancorate. Ottimo potere coprente su superfici annerite da smog, fumo, aloni di umido, fuliggine, aria calda. Disponibile anche in versione ad acqua.
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

PRIMER EPOX A SOLVENTE + CATALIZZATORE PER PRIMER EPOSSIDICI

Primer epox a solvente è un primer epossidico bicomponente trasparente a base di resine epossidiche e addotti sciolti in solventi appropriati, dotato di eccezionale adesione su supporti minerali, ottima resistenza agli agenti atmosferici e chimici. Particolarmente indicato come mano di impregnazione e promotore di adesione quando il manufatto debba essere finito con pitture epossidiche, epossiviniliche, poliuretaniche o clorocaucciù. Il rivestimento può dare effetti di chiaro–scuro dovuti al diverso assorbimento del supporto in calcestruzzo.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

PRIMER EPOX FREE SOLVENT

Primer Epox Free Solvent è un primer epossidico bicomponente, anticarbonatante in dispersione acquosa. Il prodotto viene utilizzato come ponte di adesione nei cicli di rivestimento elastomerici e in quelli in resina anche resistenti ai prodotti chimici e nei rivestimenti atossici per alimenti. Può essere applicato su supporti non assorbenti come: ceramica, grés porcellanato, vetroresina, plastica rigida, calcestruzzo, ecc. Può essere impiegato sia per cicli epossidici sia per i cicli poliuretanici. Può inoltre essere impiegato per cicli epossidici e poliuretanici sia a solvente che ad acqua.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.