Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Mostra barra laterale

ACRIFIX

Acrifix è un fissativo murale acrilico per pareti interne ed esterne, ideale come mano iniziale nella fase di preparazione della parete, per uniformare l’assorbimento e lo spolvero del supporto. Consigliato per supporti come intonaco base cemento, gesso o cartongesso. Normalmente viene applicato a mano piena, tuttavia su superfici vecchie, polverose e con forte assorbimento è opportuna una duplice applicazione.
COLORI DISPONIBILI Trasparente.
 

BIOFIX DETERGENTE

Biofix detergente è una soluzione battericida sterilizzante formulata per disinfettare e lavare via la muffa da pareti ammalorate, neutralizzando batteri, funghi e germi, evitandone la loro ricomparsa.
COLORI DISPONIBILI Trasparente.
 

BIOFIX PRIMER

Biofix primer è un battericida biocida antimuffa antialga all’acqua. Si applica su pareti interne ed esterne come prodotto secondario nel ciclo di prevenzione contro la muffa. Su pareti con presenza di muffa, funghi o alghe, trattare precedentemente con Biofix detergente e successivamente applicare Biofix Primer. Rifinire con idropittura antimuffa Hobbysan o con Prestige.
COLORI DISPONIBILI Trasparente.
 

COVERPHOBE

Coverphobe è un protettivo idrofobizzante silossanico neutro all’acqua per pietre naturali, cemento, mattoni faccia vista ed artefatti porosi. Si applica ad impregnazione fino al rigetto della superficìe trattata. Questo prodotto consente la traspirabilità del supporto mantenendo la sua impermeabilità, inoltre favorisce il bloccaggio dell’efflorescenza salina.Non lascia aloni.
ASPETTO DEL FILM Neutro opaco.
 

FIX-AP

Fix-ap è un fissativo murale neutro a base di microemulsioni acriliche in grado di penetrare più in profondità rispetto ai comuni primer. Il basso peso specifico, l’elevata capacità di infiltrazione, la sua traspirabilità impediscono la migrazione dei sali solubili, prodotto altamente traspirante. Fix-ap è idoneo nella fase di preparazione: di intonaci a base cemento, pareti in cemento armato, nel ciclo di pitturazione sia con idropitture che con rivestimenti quarzo-plastici, che con finiture silossaniche.
COLORI DISPONIBILI Trasparente.
 

LUXOCEM

Luxocem è un protettivo lucido base acqua, pronto all’uso, per cemento faccia vista, mattoni, pietre naturali o artefatti di origine porosa ed assorbente. Questo prodotto conferisce agli elementi trattati una gradevole lucentezza, mentre nel loro restauro riesce a ravvivare i colori e l’aspetto del manufatto.
ASPETTO DEL FILM Neutro lucido.

MASTERFIX

Masterfix è un primer murale acrilico neutro per pareti interne o esterne ad altissima resa per uso professionale. Ideale per la fase di preparazione del supporto, idoneo per intonaci a base gesso, cemento o cartongesso.
ASPETTO DEL FILM Trasparente.
 

SILIFIX

Silifix è un fissativo murale neutro a dispersione di silicati di potassio stabilizzati in emulsione acrilica, indispensabile come mano d’adesione per pareti interne ed esterne, nel ciclo di pitturazione con rivestimenti minerali ai silicati sia lisci che a spessore.
COLORI DISPONIBILI Trasparente.