Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Mostra barra laterale

ACQUARIA

Acquaria è uno smalto acrilico all’acqua estremamente versatile e di facile impiego, idoneo alla verniciatura all’interno e all’esterno sui più svariati supporti quali legno, metalli in genere, plastica (PVC) e su superfici murarie interne, purché opportunamente trattati prima dell’applicazione con idoneo primer/fondo di preparazione; non è nocivo ed è privo di odori sgradevoli. È dotato di ottima distensione, pennellabilità e grande capacità di adesione al supporto, caratteristiche che lo rendono ideale anche per utilizzatori non professionisti. Può essere applicato tal quale; se necessario può essere diluito con acqua. È inalterabile alla luce e non ingiallisce. Di facile applicazione a pennello, rullo e spruzzo. Disponibile in versione lucida ed opaca.

 
COLORI DISPONIBILI Tinte da cartella e tinte realizzabili a tintometro.

EXTRASINT

Extrasint è uno smalto alchidico opaco e lucido per esterno ed interno, di forte copertura con eccellenti caratteristiche di pienezza, dilatazione, brillantezza e resistenza agli agenti atmosferici con un discreto potere anticorrosivo. Extrasint viene utilizzato come finitura per decorare e proteggere varie tipologie di manufatti metallici, plastici e in legno, quando sia richiesta una buona resistenza all’esterno, facilità di applicazione ed alta resa.
COLORI DISPONIBILI Tinte da cartella e tinte realizzabili a tintometro.
 

FERROANTICO

Ferroantico é uno smalto anticorrosivo antichizzato a base di resina alchidica con pigmenti a struttura lamellare con effetto “Ferro Battuto”. Presenta ottime proprietà anticorrosive, elevata resistenza all’esterno, ottimo potere coprente e riempitivo, facile pennellabilità e distensione. La struttura lamellare del pigmento crea un’efficace barriera all’umidità ed ai raggi utravioletti proteggendo il supporto dalla corrosione e dallo sfarinamento. Ferroantico può essere applicato su superfici in legno nuove e vecchie (es. porte, infissi, battiscopa, travi, pannelli ecc.) o superfici in metallo ferroso nuove e vecchie (es. cancellate, ringhiere, infissi metallici, ecc.).
COLORI DISPONIBILI Tinte da cartella.