Visualizzazione di 3 risultati

BICOVER RAPIDA ESSICCAZIONE

BICOVER RAPIDA ESSICCAZIONE è uno smalto/antiruggine a rapida essiccazione per supporti ferrosi, a base di resine alchidiche speciali che conferiscono al prodotto un’ottima resistenza, sia all’interno che all’esterno, specialmente in ambienti particolarmente aggressivi quali atmosfere industriali. È consigliato per qualsiasi tipo di macchinario industriale, macchine agricole, carrelli elevatori. Può essere applicato anche su legno, previa preparazione del fondo. Gloss satinato
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da mazzetto RAL
 

BICOVER SINTETICO

BICOVER SINTETICO è uno smalto antiruggine sintetico con finitura anticorrosiva. Questo smalto è formulato con una combinazione di resine sintetiche altamente durevoli e pigmenti anticorrosivi che creano uno strato di protezione resistente e duraturo. La sua speciale formulazione crea una barriera impermeabile che impedisce all'umidità ed all'ossigeno di raggingere il metallo, riducendo così la possibilità di corrosione; offre un'ottima adesione alla superficie metallica, garantendo una copertura uniforme e una protezione di lunga durata. Questo smalto può essere utilizzato su una varietà di substrati metallici, come acciaio, ferro, alluminio e altri materiali ferrosi. E disponibile in diverse tonalità e finiture, che permettono di scegliere tra un aspetto opaco o satinato, in base alle preferenze estetiche. Una volta asciutto, forma un rivestimento resistente e duro che protegge efficacemente le superfici metalliche dall'ossidazione e dalla corrosione, prolungando cosi la vita utile degli oggetti trattati.
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da mazzetto RAL
 

FERROANTICO

Ferroantico é uno smalto anticorrosivo antichizzato a base di resina alchidica con pigmenti a struttura lamellare con effetto “Ferro Battuto”. Presenta ottime proprietà anticorrosive, elevata resistenza all’esterno, ottimo potere coprente e riempitivo, facile pennellabilità e distensione. La struttura lamellare del pigmento crea un’efficace barriera all’umidità ed ai raggi utravioletti proteggendo il supporto dalla corrosione e dallo sfarinamento. Ferroantico può essere applicato su superfici in legno nuove e vecchie (es. porte, infissi, battiscopa, travi, pannelli ecc.) o superfici in metallo ferroso nuove e vecchie (es. cancellate, ringhiere, infissi metallici, ecc.).
COLORI DISPONIBILI Tinte da cartella.