Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Mostra barra laterale

STUCCO AIRLESS

Stucco Airless è uno stucco rasante murale a base gesso pronto all’uso per pareti interne, appositamente formulato per applicazione ad airless. Non cola, rapida essiccazione ed autolivellante, è necessario solo omogeneizzare il prodotto prima della sua applicazione. La sua stesura su supporto prevede due o più mani, a seconda della necessità, magari cambiando gli ugelli con differenti orifizi. Idoneo su intonaci civili a base cemento, gesso o su cartongesso, per livellare e regolare la superfice da ondulazioni, si carteggia facilmente.
COLORI DISPONIBILI Bianco.
 

STUCCO CREMA

Stucco Crema è uno stucco rasante murale a pasta finissima pronto all’uso per pareti interne e legno. Il prodotto va applicato a mano sottilissima a finire su pareti già stuccate con StuccoPiù in modo da ottenere pareti perfettamente lisce. Sul legno è consigliata l’applicazione a strati sottili in modo da riempire le venature del legno prima di procedere con la verniciatura. Da asciutto si carteggia e si leviga perfettamente, solo dove necessario, con carta abrasiva finissima grana 300.
COLORI DISPONIBILI Bianco.
 

STUCCOPIÙ

StuccoPiù è uno stucco rasante murale a base di gesso pronto all’uso per pareti interne. L’applicazione del prodotto è consigliata su pareti rifinite con intonaco cementizio a base gesso o su pareti in cartongesso. Ideale nella fase di preparazione del supporto per livellare eventuali ondulazioni ed irregolarità, conferendo alle pareti un aspetto uniforme. Da asciutto si carteggia facilmente sia a mano che con levigatrici.
COLORI DISPONIBILI Bianco.
 

STUCCOPIÙ FIBRORINFORZATO

StuccoPiù Fibrorinforzato è uno stucco rasante murale fibrorinforzato a pasta grossa, pronto all’uso, per pareti interne. Ideale per stuccare pareti interne ad intonaco a base cemento, gesso o in cartongesso. La sua speciale formula ed il suo alto potere riempitivo, consentono di eliminare grosse imperfezioni dell’intonaco. Prodotto indicato per riempire le giunture che si vengono a creare durante la fase di accostamento del cartongesso. Da asciutto si carteggia facilmente sia a mano che con levigatrice.
COLORI DISPONIBILI Bianco.
 

STUCCOPIÙ P1/90

StuccoPiù P1/90 è uno stucco murale riempitivo in polvere per pareti interne a base di gesso scagliola. Ideale nella fase di preparazione del fondo per eliminare le irregolarità dalle pareti, fessure e buchi. Consigliato anche per la rasatura di giunti in lavori in cartongesso.
COLORI DISPONIBILI Bianco.