Visualizzazione di 14 risultati

ANTIPOLVERE CONSOLIDANTE A SOLVENTE

ANTIPOLVERE CONSOLIDANTE A SOLVENTE è un turapori idoneo per il trattamento di tutte le superfici con tendenza allo spolvero, alle quali conferisce un gradevole effetto tonalizzante. Consolidando le particelle superficiali friabili, impedisce le fuoriuscite di polvere e le risalite di sali. È idoneo per qualunque tipo di superficie. Idoneo per tutti i supporti murali, può essere usato sia all'interno sia all'esterno. Indicato per intonaci, calcestruzzo, cemento, laterizi, fibrocemento, gesso, cartongesso, rasature a calce, intonaci a base calce o cemento, pitture a base di leganti organici (quarzi), silicati, silossani e calci. Idoneo per supporti orizzontali e verticali
COLORI DISPONIBILI Trasparente.

ANTIPOLVERE CONSOLIDANTE AD ACQUA

ANTIPOLVERE CONSOLIDANTE AD ACQUA è un prodotto progettato per fornire una protezione efficace contro la polvere e allo stesso tempo consolidare e rinforzare le superfici trattate. La sua formula base acqua, lo rende ecologicamente sostenibile e sicuro da utilizzare in qualsiasi ambiente. ANTIPOLVERE CONSOLIDANTE AD ACQUA è stato appositamente sviluppato per rispondere alle esigenze di coloro che cercano una soluzione efficace per proteggere e mantenere pulite le superfici da polvere e sporcizia. La sua applicazione è semplice e conveniente, rendendolo un'opzione ideale per l'uso domestico, in ufficio o in qualsiasi altro spazio che richiede una protezione. Idoneo per supporti verticali.
COLORI DISPONIBILI Trasparente.

FINITURA EPOX A SOLVENTE + CATALIZZATORE PER EPOSSIDICI

Finitura bicomponente epossidica semilucida, ad essiccazione rapida, ottima resistenza ai sali, acqua, alcali; risulta idonea quindi per ambienti corrosivi industriali e marini. Data la sua resistenza agli alcali, e agli oli, è idoneo per la protezione del calcestruzzo sia per pareti che per pavimentazioni di officine meccaniche o di magazzini. Si utilizza come finitura dove sia richiesto elevata resistenza meccanica, agli urti e all’abrasione, e buona resistenza chimica nella verniciatura di macchine utensili, impianti chimici, attrezzature portuali e pavimentazioni. Applicato su fondi ed intermedi epossidici è il rivestimento ideale per la protezione di opere quali piattaforme, impianti chimici, serbatoi di stoccaggio posti in atmosfera particolarmente severa. Può essere applicata direttamente su supporti zincati opportunamente trattati.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

FINITURA EPOX SOLVENT FREE + CATALIZZATORE EPOX SOLVENT FREE

Finitura epossidica bicomponente semilucida, certificata atossica, ad essiccazione rapida, ottima resistenza ai sali, acqua, alcali; risulta idonea quindi per ambienti corrosivi industriali e marini. Data la sua resistenza agli alcali, e agli oli, è idoneo per la protezione del calcestruzzo sia per pareti che per pavimentazioni di officine meccaniche o di magazzini, sale operatorie, ambienti dove è richiesto un trattamento atossico. Si utilizza come finitura dove è richiesta un’elevata resistenza meccanica, agli urti e all’abrasione, e buona resistenza chimica nella verniciatura di macchine utensili, impianti chimici, attrezzature portuali e pavimentazioni. Applicato su fondi ed intermedi epossidici è il rivestimento ideale per la protezione di opere quali piattaforme, impianti chimici, serbatoi di stoccaggio posti in atmosfera particolarmente severa. Può essere applicata direttamente su supporti zincati opportunamente trattati.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.

LEGANTE EPOSSIDICO

Primer epox a solvente è un primer epossidico bicomponente trasparente a base di resine epossidiche e additivi sciolti in solventi appropriati, dotato di eccezionale adesione su supporti minerali, ottima resistenza agli agenti atmosferici e chimici. Particolarmente indicato come mano di impregnazione e promotore di adesione quando il manufatto debba essere finito con pitture epossidiche, epossiviniliche, poliuretaniche o clorocaucciù. Il rivestimento può dare effetti di chiaro–scuro dovuti al diverso assorbimento del supporto in calcestruzzo.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.

PITTURA AL CLOROCAUCCIÙ

Pittura al Clorocaucciù è una vernice studiata per la pitturazione di piscine e campi da tennis, presenta una spiccata resistenza alle abrasioni, agli agenti atmosferici, grande potere adesivo al supporto, ottima copertura e conservazione, inalterata la sua brillantezza. A rapida essiccazione. Per le sue caratteristiche fisico-chimiche, il prodotto è indicato per supporti in cemento e fibrocemento, in quanto lega superficialmente le particelle non consolidate del supporto minerale impedendone lo spolveramento.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

PITTURA SPARTITRAFFICO

Pittura Spartitraffico è un prodotto che presenta un’ottima ritenzione del colore, caratterizzata da rapida essiccazione, facile applicazione, ottima adesione e resistenza all’abrasione. Prodotto studiato appositamente per la segnaletica stradale, resistente ad ogni tipo di traffico (urbano, extraurbano ed autostradale).
COLORI DISPONIBILI Bianco 050 - Giallo 1021 e tinte da mazzetta RAL.
 

PITTURA SPARTITRAFFICO AD ACQUA

Pittura acrilica ad acqua per segnaletita stradale orizzontale opaca per l’impiego su fondo stradale, bitume, cemento e pietra. Dotata di buona distensione, ottimo potere coprente e riempitivo, aderisce perfettamente al supporto, resiste eccellentemente all’abrasione, essicca rapidamente. Di semplice utilizzo. Consente di ottenere risultati prestigiosi con una buona velocità di esecuzione.
COLORI DISPONIBILI Bianco 050 - Giallo 1021 - Azzurro 027 - Nero 099 e tinte da mazzetta RAL.
 

PITTURA SPARTITRAFFICO RIFRANGENTE

Pittura Spartitraffico Rifrangente è una vernice spartitraffico rifrangente, la soluzione ideale per qualsiasi tipo di segnaletica orizzontale. Il prodotto è composto da microsfere di vetro per impartire alla vernice alte caratteristiche di rifrangenza. Il prodotto è destinato ad applicazioni professionali. Va applicato su superfici pulite e completamente asciutte. Diluire per un massimo del 5%.
COLORI DISPONIBILI Bianco 050 - Giallo 1021 - Azzurro 027 - Nero 099  e tinte da mazzetta RAL.
 

POLIMETAL 2:1 + CATALIZZATORE PER POLIURETANICI

Polimetal 2:1 è uno smalto di finitura a base di resine poliesteri ed isocianati, con ottima durezza e resistenza alle intemperie. Catalizzato con l’induritore alifatico si ottengono rivestimenti stabili e resistenti all’esterno. Polimetal è idoneo per la verniciatura di carrozzeria industriale (allestimenti, chassis, furgoni, riverniciatura veicolo usato, sponde camions), macchine agricole, edili, movimento terra, utensili, strutture metalliche industriali in genere, è inoltre idoneo per la verniciatura del legno.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

POLIMETAL 4:1 + CATALIZZATORE PER POLIURETANICI

Polimetal 4:1 è uno smalto di finitura a base di resine poliesteri ed isocianati, con ottima durezza e resistenza alle intemperie. Catalizzato con l’induritore alifatico si ottengono rivestimenti stabili e resistenti all’esterno. Polimetal è idoneo per la verniciatura di carrozzeria industriale (allestimenti, chassis, furgoni, riverniciatura veicolo usato, sponde camion), macchine agricole, edili, movimento terra, utensili, strutture metalliche industriali in genere, è inoltre idoneo per la verniciatura del legno.
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

PRIMER AL CLOROCAUCCIÙ

Primer monocomponente al clorocaucciù ad alto potere impermeabilizzante, è ideale come mano isolante nel ciclo di verniciatura per piscine, su vecchie antivegetative di cui non si conosce la natura. Si applica su acciaio, legno e cemento, opportunamente preparati sia all’esterno che all’interno. È anche consigliato come mano di fondo su superfici emerse in cicli monocomponenti. Applicare da 1 a 3 mani a seconda delle superfici da trattare.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.

PRIMER EPOX A SOLVENTE + CATALIZZATORE PER PRIMER EPOSSIDICI

Primer epox a solvente è un primer epossidico bicomponente trasparente a base di resine epossidiche e addotti sciolti in solventi appropriati, dotato di eccezionale adesione su supporti minerali, ottima resistenza agli agenti atmosferici e chimici. Particolarmente indicato come mano di impregnazione e promotore di adesione quando il manufatto debba essere finito con pitture epossidiche, epossiviniliche, poliuretaniche o clorocaucciù. Il rivestimento può dare effetti di chiaro–scuro dovuti al diverso assorbimento del supporto in calcestruzzo.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

PRIMER EPOX SOLVENT FREE + CATALIZZATORE EPOX SOLVENT FREE

Primer Epox Free Solvent è un primer epossidico bicomponente in dispersione acquosa. II prodotto viene utilizzato come ponte di adesione nei cicli di rivestimento elastomerici, trattamenti epossidici resistenti a prodotti chimici e nei rivestimenti atossici per alimenti. Può essere applicato su supporti non assorbenti come: ceramica, grés porcellanato, vetroresina, plastica rigida, calcestruzzo, ecc. Può essere impiegato sia per cicli possidici sia per i cicli poliuretanici sia a solvente che ad acqua.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.