Visualizzazione di 8 risultati

BICOVER SINTETICO

BICOVER SINTETICO è uno smalto antiruggine sintetico con finitura anticorrosiva. Questo smalto è formulato con una combinazione di resine sintetiche altamente durevoli e pigmenti anticorrosivi che creano uno strato di protezione resistente e duraturo. La sua speciale formulazione crea una barriera impermeabile che impedisce all'umidità ed all'ossigeno di raggingere il metallo, riducendo così la possibilità di corrosione; offre un'ottima adesione alla superficie metallica, garantendo una copertura uniforme e una protezione di lunga durata. Questo smalto può essere utilizzato su una varietà di substrati metallici, come acciaio, ferro, alluminio e altri materiali ferrosi. E disponibile in diverse tonalità e finiture, che permettono di scegliere tra un aspetto opaco o satinato, in base alle preferenze estetiche. Una volta asciutto, forma un rivestimento resistente e duro che protegge efficacemente le superfici metalliche dall'ossidazione e dalla corrosione, prolungando cosi la vita utile degli oggetti trattati.
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da mazzetto RAL
 

COVERFOND

Coverfond è un fondo opaco a solvente, per legno, muratura, fibrocemento, PVC, vetroresina. Possiede ottime caratteristiche di adesione e dilatazione. Costituisce un’efficace barriera contro le macchie del legno, di nicotina, fumo, caffè, rossetto, senza rischio di riaffioramento. Può essere ricoperta con prodotti all’acqua e a solvente.
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

COVEROX AI FOSFATI DI ZINCO

Coverox ai fosfati di zinco è un’antiruggine formulata a base di Fosfato di Zinco attivo e resine ad alto ancoraggio. In grado di garantire elevate caratteristiche anticorrosive ai supporti ferrosi con ottima protezione nel tempo. Il prodotto è formulato per applicazioni su tutti i manufatti ferrosi, adeguatamente sgrassati e decalaminati, e può essere applicato anche su supporti più difficili, come: lamiere zincate, PVC, legno ecc. A completa essiccazione avvenuta, Coverox ai Fosfati di Zinco è sovraverniciabile con qualsiasi prodotto sintetico, a solvente e ad acqua, rapida essiccazione, nitro e poliuretanico.
COLORI DISPONIBILI Giallo
 

COVEROX OLEOFENOLICA

Coverox Oleofenolica è un fondo monocomponente formulato con resine alchidiche corto olio a base di lino-legno e acidi grassi vegetali, modificate con resine e dispersioni fenoliche atte a conferire notevole resistenza agli agenti atmosferici ed una facile sopraverniciabiltà. Questo prodotto trova il suo miglior impiego come fondo su strutture in acciaio con buona protezione alla corrosione. La presenza di fosfato di zinco in elevata concentrazione assicura a queste antiruggini un’elevata protezione contro la dissoluzione anodica e di ritardo nella formazione della ruggine.
COLORI DISPONIBILI Arancio.
 

COVEROX SINTETICO

Coverox Sintetico è un fondo antiruggine formulato con resine alchidiche, per esterni ed interni. Ha caratteristiche di ottima pennellabilità, ottima dilatazione e copertura ed eccellente resistenza agli agenti atmosferici e raggi UV. Viene impiegato per la protezione di carpenterie metalliche, ferro, alluminio, lamiera zincata, ecc.
COLORI DISPONIBILI Rosso - Grigio - Bianco.
 

EXTRASINT

Extrasint è uno smalto alchidico opaco e lucido per esterno ed interno, di forte copertura con eccellenti caratteristiche di pienezza, dilatazione, brillantezza e resistenza agli agenti atmosferici con un discreto potere anticorrosivo. Extrasint viene utilizzato come finitura per decorare e proteggere varie tipologie di manufatti metallici, plastici e in legno, quando sia richiesta una buona resistenza all’esterno, facilità di applicazione ed alta resa.
COLORI DISPONIBILI Tinte da cartella e tinte realizzabili a tintometro.
 

FERROANTICO

Ferroantico é uno smalto anticorrosivo antichizzato a base di resina alchidica con pigmenti a struttura lamellare con effetto “Ferro Battuto”. Presenta ottime proprietà anticorrosive, elevata resistenza all’esterno, ottimo potere coprente e riempitivo, facile pennellabilità e distensione. La struttura lamellare del pigmento crea un’efficace barriera all’umidità ed ai raggi utravioletti proteggendo il supporto dalla corrosione e dallo sfarinamento. Ferroantico può essere applicato su superfici in legno nuove e vecchie (es. porte, infissi, battiscopa, travi, pannelli ecc.) o superfici in metallo ferroso nuove e vecchie (es. cancellate, ringhiere, infissi metallici, ecc.).
COLORI DISPONIBILI Tinte da cartella.
 

PITTURA MURALE ANTIFUMO A SOLVENTE

Pittura Murale Antifumo è una pittura a solvente a base di resine alchidiche, formulata per camini, supporti alcalini, calcestruzzo, gesso, cemento oppure su vecchie pitture, purchè ben ancorate. Ottimo potere coprente su superfici annerite da smog, fumo, aloni di umido, fuliggine, aria calda. Necessita di specifico primer.
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.