L’attività di produzione colori della Italcover nasce nel 1996; forte già dell’esperienza ventennale dei soci fondatori. La produzione iniziale si basava su fondi e finiture a base solvente per uso industriale. Sin dai primi anni si raggiungono risultati positivi, puntando sulla qualità dei prodotti si conquista la fiducia e la stima della clientela.

     COMPETENZA

Offriamo competenze qualificate e soluzioni all’avanguardia per la crescita e la soddisfazione dei nostri clienti.

     SOSTENIBILITÀ

Ci impegniamo nella ricerca al fine di offrire prodotti che tutelino la salute del nostro ecosistema e degli utilizzatori.

     FIDUCIA

Dalla rapidità delle preparazioni alla consegna, dall’assistenza tecnica pre e post-vendita: il cliente viene sempre ascoltato.

     PROGRESSO

Crediamo e investiamo nel futuro, dando voce e spazio alle nuove generazioni per affrontare un mercato sempre più tecnologico.

ULTIMI PRODOTTI INSERITI

Scopri le nostre proposte, scegli il prodotto che ti interessa e contattaci per un preventivo!
CONSIGLI E STRUMENTI

Scopri la nostra gamma
di prodotti ANTIMUFFA

L’insorgere di muffa sulle murature può provocare inconvenienti come danni estetici, diminuzione del comfort termico, con eventuali problemi per la salute, e degrado dei materiali. Per eliminare il problema delle muffe bisogna individuare le cause e poi intervenire in modo efficace. Il colorificio Italcover propone un’ampia gamma di prodotti per prevenire e curare il tuo problema con la muffa.

STEP 1

Su pareti nuove applica Stuccopiù, per livellare ondulazioni e irregolarità, mentre per eliminare immediatamente la muffa opta per il detergente antimuffa Biofix Detergente

STEP 2

Ad essiccazione avvenuta, carteggia ed applica Biofix Primer, prodotto di collegamento battericida, biocida, antimuffa e antialga all’acqua nel ciclo di prevenzione contro la muffa

STEP 3

Procedi alla rifinitura con l’idropittura lavabile traspirante opaca antimuffa Hobbysan per interni, quella lavabile anticondensa antimuffa Thermosan e Prestige anche per gli esterni

Notizie dal blog