Visualizzazione di 8 risultati

ANTIPOLVERE CONSOLIDANTE A SOLVENTE

ANTIPOLVERE CONSOLIDANTE A SOLVENTE è un turapori idoneo per il trattamento di tutte le superfici con tendenza allo spolvero, alle quali conferisce un gradevole effetto tonalizzante. Consolidando le particelle superficiali friabili, impedisce le fuoriuscite di polvere e le risalite di sali. È idoneo per qualunque tipo di superficie. Idoneo per tutti i supporti murali, può essere usato sia all'interno sia all'esterno. Indicato per intonaci, calcestruzzo, cemento, laterizi, fibrocemento, gesso, cartongesso, rasature a calce, intonaci a base calce o cemento, pitture a base di leganti organici (quarzi), silicati, silossani e calci. Idoneo per supporti orizzontali e verticali
COLORI DISPONIBILI Trasparente.

ANTIRUGGINE A RAPIDA ESSICCAZIONE

Fondo antiruggine per ferro a rapida essiccazione, per la protezione di oggetti in ferro in opera di carpenteria metallica e manufatti industriali. Caratteristiche principali del prodotto sono: ottima aderenza, ottima resistenza alla corrosione, rapida essiccazione. É utilizzato come mano di fondo per trattamenti con smalti a rapida essiccazione.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

ANTIRUGGINE A RAPIDA ESSICCAZIONE AI FOSFATI DI ZINCO

Fondo antiruggine monocomponente ai fosfati di zinco, a base di resine alchidiche. Il prodotto è idoneo per applicazioni su superfici in ferro, è formulato oltre che per avere un buon potere ancorante sulle superfici metalliche e garantire una valida protezione dagli agenti atmosferici, anche per permettere la sovraspruzzatura con prodotti contenenti solventi aggressivi, quali ad esempio, gli smalti bicomponenti poliuretanici, alla nitrocellulosa, al clorocaucciù, ecc. È inoltre il fondo antiruggine ideale per la protezione di strutture in acciaio che successivamente verranno sopraverniciate con pitture intumescenti.
COLORI DISPONIBILI Grigio, Rosso, Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

BICOVER RAPIDA ESSICCAZIONE

BICOVER RAPIDA ESSICCAZIONE è uno smalto/antiruggine a rapida essiccazione per supporti ferrosi, a base di resine alchidiche speciali che conferiscono al prodotto un’ottima resistenza, sia all’interno che all’esterno, specialmente in ambienti particolarmente aggressivi quali atmosfere industriali. È consigliato per qualsiasi tipo di macchinario industriale, macchine agricole, carrelli elevatori. Può essere applicato anche su legno, previa preparazione del fondo. Gloss satinato
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da mazzetto RAL
 

CLOROMETAL RAPIDA ESSICCAZIONE

Clorometal R.ESS è uno smalto di finitura a base di clorocaucciù e resine alchidiche per cicli di rivestimento protettivi in campo industriale. I film che si ottengono sono dotati di buona inerzia in atmosfere industriali e saline. Le sue caratteristiche ne consigliano l’impiego nella protezione delle strutture metalliche nelle zone industriali, come pure nelle zone adiacenti al mare. Questa finitura farà comunque parte di un ciclo di verniciatura che comprenderà un primer anticorrosivo ed una mano intermedia.
COLORI DISPONIBILI Trasparente e tinte da cartella realizzabili a tintometro.
 

METALSINT RAPIDA ESSICCAZIONE

Metalsint R.ESS. è uno smalto a base di resine alchidiche modificate a rapida essiccazione e pigmentazione fotostabile, l’insieme formulativo conferisce al prodotto ottime caratteristiche di resistenza alla luce e alle intemperie, elevata brillantezza, ottima copertura, elevata durezza, facile applicabilità, effetto antimacchia, idrorepellente.
COLORI DISPONIBILI Bianco e tinte da mazzetta RAL

PRIMER ANTIFUMO SOLVENTE

II Primer Antifumo a solvente crea una base resistente per vernici antifumo a solvente, sigillando la superficie e prevenendo la ricomparsa di aloni, macchie causate da fumo e fuliggine. Adesione forte, protezione duratura. Perfetto per mattoni, calcestruzzo, lego e metallo. Prepara la superficie per una finitura impeccabile. Essenziale per cicli antifumo. Alta qualità garantita
COLORI DISPONIBILI Trasparente.
 

ZINCANTE INORGANICO A FREDDO

È uno zincante bicomponente per la protezione di tutte le superfici di ferro in genere. É un fondo specifico per strutture trattate direttamente in officina (carpenteria) resistenti a forti sollecitazioni meccaniche, adatto all'esposizione in ambienti marini, industriali e rurali, opportunamente ricoperto con successivi strati protettivi vernicianti. Strato di fondo ad azione anticorrosiva attiva, per cicli protettivi vernicianti ad alta resistenza. Quindi il suo campo d'impiego è indicato alla protezione di impianti industriali e portuali, protezione esterna di serbatoi, di pali e tralicci di linee elettriche ecc. Riverniciabile, previo trattamento con fondo epossidico, con prodotti nitro, sintetici a rapida essiccazione, poliuretanici.
COLORI DISPONIBILI Grigio - Rosso - Bianco e tinte da cartella realizzabili a tintometro.